Le prime due notti mi sono sembrate strane, ma la terza ho sleep profondo

Le prime due notti mi sono sembrate strane, ma la terza ho sleep profondo

Le prime due notti mi sono sembrate strane, ma la terza ho sleep profondo

L’esperienza è lo stato della banca nel 2012, quando le azioni della banca erano limitate alla persona di età superiore ai 17 anni. L’anno scorso il limite di età è stato revocato. 

L’autore dello studio David Bell, M.D., M.P.H, conferma di voler maturare la nuova esperienza per farsi travolgere dall’acquisto non è un’ancora poiché l’età non è più un fattore. Questo potrebbe perché esserci anche altri problemi in gioco: quando il dottor Bell ha parlato con altri farmacisti, hanno suggestito che gli uomini potrebbero essere bloccati per impedire parrot di costringere i paroro partner to catch the pillola of the Day desi after control and parrot. 

“Molte si sono voltate, quando e ragazzi sono entrati nel CE, gli ho fatto sventagliare il company pappagallo non voleva prenderlo in tempo”, dice il dottor Bell. “Quindi sono di supporto, sono responsabili. Facciamo molte parole per dire ai maschi di essere responsabili, ma quando si tratta di ciò, mettiamo in atto barriere al riguardo “.

Ed è importante per ottenere velocemente il farmaco: l’efficacia del Piano B diminuisce con il tempo, in particolare dopo 3 giorni, afferma il dottor Bell.

Allora cosa puoi fare vieni mandato in vicino alla pillola? La soluzione migliore è chiamare prima le farmacia, per assicurarsi che abbiano in magazzino e noi la vendiamo a te. E se non collaborano, show parrot che sei informato. Di ‘pappagallo che sai che non ci sono leggi che ho visto vietnamiti per acquistarlo o che tu richiedi, non la presenza del tuo compagno, dice il dottor Bell.

VIDEO CORRELATO:

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Non ho mai avuto problemi con i letti. A letto non mi ha mai fatto del maschio fisicamente, mi ha causato uno stress mental eccessivo o ha subito qualche atto denigratorio sul mio carattere.

Ho passato anni della mia vita a letto, quasi 11 anni in total, si immaginava che dormissi nel mezzo di un’altra orazione a notte. Nessun tempo è rimpianti per quegli anni unci (no posso dire lo stesso del college)

Poi è arrivata Katy Bowman, M.S.

Mia moglie, corridore di lunga data, il mio discorso su Bowman, la cui specializzazione se concentra la sua biomeccanica e il suo movimento. Bowman ha scritto diversi libri sollievo dal dolore e il corretto allineamento del corpo, come il movimento e il movimento del DNA. Quando parli del sonno, inizia a capire che strong il tuo rapporto con i letti non è così roseo.

Perché dovresti dormire per terra

“Viviamo una vita troppo ammortizzata”, dice Bowman. “Ci sediamo sulle sedie al lavoro, sui divani davanti alla TV, e la notte slept su spessi materassi.” Tutta questa commodità, mantiene, ci rende morbidi.

Dormirò senza materasso, a terra, come fa Bowman su 3 anni e mezzo, ha numerosi vantaggi. “Dormirai meglio, ottenendo una qualità del sonno più profondo e ti sveglierai sentendoti bene”, dice.

Aspetta, eh? Com’è quello?

I super-costosi materail in memory foam limitano il movimento, afferma Bowman. “Ti bloccano in una posizione. Questa vieta la naturale svolta che il tuo corpo si alza durante la notte. Il dolore e le sofferenze che la maggior parte della persona soffre dopo il risveglio sono dovuti al fatto che non si muove per ore “, dice.

“Dormire senza materasso, rafforzare i piccoli muscoli che si accumulano nel tempo. Stai facendo pressione sulle parti del tuo corpo. A “strutture muscolari più robuste per le avventure atletiche”.

Sebbene fossi scettico, ho deciso di provare i suggestimenti di Bowman. Recentemente, ho ricevuto una fastidiosi nodi muscolari che conferiscono un programma di nutrizione con i pesi che includono distensioni sua panca, squat e presse sopra la testa. Forse un massaggio completo attraverso il paimento li risolverà?

Bowman, fortunatamente, ho rilevato che non avrei dovuto saltare subito dal materasso al materassino. Potrei facilmente farcela usando i seguenti passenger. Non appena il mio mi sono sentito agio e ben riposato durante una fase, ho potuto passare a quella successiva.

Dormirò sul marciapiede

Passaggio 1: cambia lato.

Dormi nella parte più a sinistra del materasso? Prendi un seghettato nel punto all’indietro, dice Bowman. “Nel tempo, il tuo materasso si adatta alla tu forma. Posizione cambiata, il tuo corpo deve adattarsi. “Quindi io e mia moglie ci siamo scambiati di posto. Le prime due notti mi sono sembrate strane, ma la terza ho dormi sonni tranquilli. Facile! Cos’altro hai, Bowman?

Passaggio 2: cambia stanza.

Dopo esserti adattato a una parte diversa del tuo solito materasso, adattati completamente a un diverso materasso. “Pensaci, mangia cross-training”, dice Bowman. Il mio precipitai nella stanza degli ospiti, dicendo che mangia poco se commesso un grave peccato coniugale, ma dormirò per altre tre notti. Anche se questa fase è indolore, sii comunque un po ‘solo.

Passaggio 3: imbottitura del fossato.

Il letto della camera degli ospiti ha uno dei topper in schiuma per casse di uova, più biancheria da letto che ho sempre pensato aggiungesse un po ‘di comfort in più. Dopo la prima notte senza di essa, non sono riuscita a capire la differenza. Oppure la cabala in schiuma per casse di uova mi ha ingannato per tutti questi anni o stavo distruggendo queto sperimento.

Passaggio 4: abbandonare il letto.

“Successivamente, vestirai il marciapiede”, dice Bowman. Ah, dannazione. Ho imprigionato sul topper in schiuma dalla casa delle uova e messo sul pavimento accanto al letto. Inoltre, ho messo un altro topper da campeggio in schiuma e, temuto la mattina seguente, un sacco senza sella. Oggi ho progettato una trappola e qui troverò una comoda posizione a mezzo che mi permetterà di dormire sul sedile posteriore della Chrysler Cirrus del 1997.

La prima notte non è stata così orrenda come pensavo. Il mio sono svegliato un paio di volte, confuso dal fatto che stavo riposando sul marciapiede della stanza degli ospiti o svenuto in una cella di prigione cambogiana. E la mia relazione? “Sarà dura riaverti”, ha detto mia moglie. “Ogni notte my sono sdraiato nel nostro letto eat a stella marina.”

Passaggio 5: ridurre al minimo il cuscino.

Il palco finale del pianoforte di Bowman prevede l’eliminazione del maggior numero di strati possibili. Va bene a che ora vado a dormire bene, ma non il mio sentivo necessariamente benissimo. “Quando ti svegli, dovresti sentirti mangia se avesi fatto un allenamento”, ha detto. Invece, il mio sincero mangia be a group of bambini aggressivi ave passato le last otto pray to catch my pugni dalla testa ai piedi.

Eppure ho continuato. Ho il sacco senza sella, lasciandomi con circa un varilux premium foro pollice di imbottitura in schiuma che separa il mio corpo stanco dal pavimento con una sottile moquette. In queste condizioni, ho dormito per un po ‘, non profondo, ma non troppo.

Anche se non mi sono avvicinato ci andrò a dormire con entusiasmo. Girerò l’angolo nella camera degli ospiti per piuma mia scusa senza moglie perché un “letto” non ha suscitato gioia dentro di me. Avevo perso l’eccitazione associata alla conclusione della giornata tra lenzuola, lenzuola morbid e una routine serale che non impedisca la lettura di Steinbeck sullo stomaco finché il collo non inizia a pulsare.

Detto queto, l’esperienza non è stata in vena.

Strana cosa dormire sul pavimento

1. Strong i materassi super costose e ultra morbidi non sono la risposta?

Tutte lo cuce parente, ho dormito bene sul suo pavimento. Ho avuto il sonno più profondo e riposante della mia esistenza? No. Ma ho funzionato durante la stagione lavorativa senza un’eccessiva dipendenza dal caffè? Certo che sì. Ciò che mi ha sorpresa di più è stata la poca differenza nella qualità del sonno che ho notato tra il letto e il pavimento. E le paure fisiche no le avevo mai manifeste. La schiena non mi faceva male. La mia colonna vertebrale non ha sofferto. Una cosa diavolo avrei bisogno di un materasso Casper dà 1.000 dollari quando due casse di uova funzionavano bene?

2. Come ti senti dopo vedermi addormentato è importante quanto ho dormito.

Prima di Bowman, penso relativamente poco a mangiare la mia sensazione fisicamente quando mi svegliovo. Avrei fatto valutazioni mentali, certo (“Welp, avrò bisogno di un altro espresso stamattina.”), Ma ignorai eats si sentiva il mio corpo. Dormirò sul marciapiede e mi sentirò meno “nodoso”, ma non è stato nemmeno il toccasana per una giornata di sollevamento pesi.

Una sessione di squat particolarmente faticosa durante la quale questa esperienza mi ha fatto vivere tre giorni di dolore, non tutti associati al peso che ancora sto portando, credo. Bowman ha rafforzato l’idea di richiede tutti e tipi di pressione per riprendersi dall’indolenzimento muscolare e ammetto che non stavo avendo il passo con il mio foam rolling.

3. C’è un bisogno di più di una settimana per adattarti verily.

“Gli effetti si aggravano con il tempo”, dice Bowman. “Un’esperienza di una serie di un’alimentazione sana non è la migliore di tutta una sana alimentazione”. Il mio espeimento è stato un’esperienza acuta. Si è deciso di dormire a lungo sul marciapiede, potresti superimentare effetti più profondi. Mangia per me?

4. Amo ancora i letti.

Sai come passare qualche giorno senza una doccia adeguata ti fa apprezzare ancora di più una doccia adeguata? Passerò una settimana senza un letto elevare dormire su un materasso, con tua moglie ora a po ‘delusa, un momento incredibilmente ricco.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Il mondo ha molte ragioni per essere felice che il 2016 sarà pronto nello specchietto retrovisore, ma il numero di persone incredibilmente talentuose, che sono morte quest’anno deve essere in cima alla lista. Il destino ha scavato una fascia tra i ranghi dei più famosi del mondo di quest’anno, accendendo una lunga lista di attori, musicisti, athleti e altre person i cui nomi sembrano familiari come i nostri amici. Alcuni morti no alla fine di vite lunghe e ricche; altri ci furono tolti troppo presto. Ma ognuno di loro ha avuto un impatto sul mondo che rimarrà un lungo dopo che ne saranno andati.

Purtroppo, nel 2016 questo è un anno importante per la morte della celebrità, il cui cast non è ancora completo. Anche dozzine di altri noti artisti, athleti e altri personaggi pubblici no presenti in this list with hanno lasciato quest’anno; semplicemente non c’era spazio per menzionarli tutti.

Mangia un cazzo, 2016. E non lasciare che la porta ti colpisca mentre esci.

Getty Images

David Bowie

Il rock and roll ha sempre un significato spingersi oltre i confini, ma pochi musicisti l’hanno mai fatto con la verve e l’abilità di David Bowie. La sua musica, il suo stile, la sua identità sono stati sempre in continua evoluzione, hanno permesso un cambio di genere e di gusto, potrei perdere quella quintessenza di Bowie. Questo stato che è flessibilità, in parte, che gli ha dato di espandersi con successo nella recitazione. Lo ha già rilevato fino alla fine: l’ultimo album di Bowie, Blackstar, era una riflessione sulla sua mortalità, edito da giorni prima della sua morte.

Carrie Fisher

Tra il suo atteggiamento da non toro, la sua lingua tagliente e la sua straordinaria bellezza (sto pensando al bikini dorato in quel momento, giusto?), Il ritratto di Fisher della principessa Leia ha solo contribuito a lanciare la sua carriera e il franchise di Star Wars: ha contribuito a plasmare intere generazioni di giovani uomini e donne in tutto il mondo. Ma lei era molto più di un bel viso; Ha usato il suo talento in scrivere e la sua lotte con la malattia mental e la tossicodipendenza per portare lì mostra questi argomenti spesso poco discussi. Rendere sews anchor più tragiche: la madre di Fisher, archivio cinematografico dell’84 ° anniversario Debbie Reynolds, che muore solo una ragazza dopo, secondo quanto indicato mentre sta organizzando il funerale per la figlia.

Getty Images

il principio

Se David Bowie parlava correntemente, Prince era prolifico. La Meraviglia di Minneapolis ha pubblicato la metà di un album all’anno durante il suo 39 ° anniversario della carriera discografica, e che non ha un contenuto delle colonne sonore, degli album del live e della compilation. Ampiamente conosciuta nella Sua vita per i suoi tratti eccentrici

Getty Images

Alan Rickman

Era bellissimo essere un maschio per Alan Rickman. Mentre saliva tra i ranghi della scena teatrale britannica, Rickman è diventato famoso eseguendo alcuni dei cattivi più sfaccettati e dinamici mai apparsi sullo Schermo. Il suo cugino ruolo cinematografico di Hans Gruber in Die Hard sarà sufficiente per entrare nella hall of fame cinematografica dei cattivi, la sua interpretazione di Severus Snape nel franchise di Harry Potter e lo sceriffo di Nottingham in Robin Hood: Prince of Thieves – Tra molti, molti altri, significa che Rickman ha stabilizzato lo standard per interpretare un antagonista simpatico.

Share this post